NAIL ART INVERNO 2014 (clicca e leggi)



Gli smalti dark si confermano protagonisti anche nell’inverno 2014, il nero, il viola scuro e il bordeaux sono colori sempre adatti ad i mesi freddi e conferiscono un tocco di sensualità alle unghie, a patto che siano curate e limate alla perfezione. Il blu navy e il notte si sono visti molto sulle passerelle, indifferente in questo caso il finish, dal creamy al metallic tutto è concesso. Molto intriganti gli smalti metallic con un effetto simili al metallo liquido, sicuramente una scelta perfetta per chi cerca una manicure intensa e particolare.
Molto interessati le nail art colorate viste sulle passerelle, sicuramente un tocco di colore in un inverno a tinte fosche. Le decorazioni unghie proposte sono varie, divertente e colorata la spirale arcobaleno, very chic il fiore dipinto sull’unghia, in questo caso le possibili varianti sono infinite e spaziano da temi più romantici a nail art più artistiche. Divertenti e very cool i pois che rivestono le unghie, realizzarli in bianco e nero è la soluzione più classica, ma le combo colori sono infinite. Molto utilizzati anche i glitter, in questo caso si spazia da un tocco di polvere iridescente per dare luce ad una manicure a vere e proprie nail art realizzate utilizzando solamente i glitter.
Continua il momento no della french manicure, la lunetta bianca non è considerata sufficientemente affascinante in questo periodo, in compenso però la reverse french manicure e la half moon sono gettonatissime. La reverse più vista sulle passerelle gioca con l’accostamento del nero e del nude per dare un tocco chic alle unghie, la half moon più intrigante invece si basa su interessanti accostamenti tra il rosso e il bianco o l’avorio e il nero.

Nessun commento:

Posta un commento