RICORDI DA TENERE SULLE UNGHIE (clicca e condividi)

Si chiama Picture Book ed è una delle ultimissime novità nel campo della cosmesi per unghie e della nail art.
E' stata inventata da Olivia Gordon, una make up artist. Alla base di questa nuova tecnica c'è il suo grande amore per la sua famiglia a tal punto che ha realizzato una nail art davvero particolare, per portare il ricordo dei cari sempre con sé; questa tecnica sicuramente piacerà tantissimo alle donne più romantiche e sensibili!
La tecnica "Picture book" sta letteralmente per "album delle fotografie" da sfoggiare sulle proprie mani, e già sta facendo il giro del mondo.
La make up artist ha stampato su dei piccoli fogli le foto preferite del suo album dei ricordi, opportunamente rimpicciolite al computer, e stampate poi su fogli molto sottili.

Queste foto sono poi state incollate sulle unghie e in seguito protette con uno smalto sigillante, ovviamente non prima di aver preparato unghie e mani con una perfetta manicure.
Già molte inglesi la sfoggiano felicemente, orgogliose di portare sempre con sé le foto delle proprie persone amate, e sicuramente a breve questa tecnica arriverà anche in Italia.

FONTE nonsolounghie.com

Nessun commento:

Posta un commento