I PROFUMI ACCHIAPPAMASCHI (clicca e condividi)


La seduzione? Passa anche per il naso. L’olfatto è il senso più istintivo che abbiamo: evoca ricordi, sensazioni, emozioni ed ha il potere di attivare parti del cervello che generano il desiderio sessuale.
I profumi, gli aromi, ci aiutano a sedurre, conquistare e, udite udite, ci danno danno man forte nel risolvere alcuni disturbi della sfera sessuale. Una  forte attrazione  fisica è spesso scaturita dall’olfatto, così come disturbi sessuali e difficoltà relazionali possono derivare dal rifiuto del sapore dell’altro. Nel gioco della passione silente, quindi, l’asso vincente si chiama odore. Ecco alcuni illuminanti consigli su come sfruttare al meglio il potere afrodisiaco dell’olfatto se vogliamo conquistare o riconquistare un rapporto, magari sessualmente affievolito dallo stress e dalla routine quotidiana.

- Gocce di gelsomino
Il gelsomino è un potente afrodisiaco, indicato per alcuni casi di impotenza o frigidità. Rilassa e riscalda l’organismo. Miscelatene alcune gocce con del miele nell’acqua del bagno dove vi immergerete oppure, se volete, potete sfruttare la miscela massaggiando quelle parti del corpo che più di tutte ne esaltano l’aroma: l’interno cosce, il basso addome, mani e piedi.
 
-Patchouli
Nella scorsa epoca era molto usato dalle donne per sedurre: poche gocce in un diffusore creeranno l’atmosfera perfetta per l’olfatto della vostra vittima designata. Usatelo anche dietro le orecchie e sulle ascelle come del comune deodorante, anche se l’effetto sarà di sicuro diverso!
 
- Essenza di rosa
L’essenza di rosa, per la donna, è usata come antistress ed anche per attivare la circolazione. All’uomo, invece, pare stimoli la produzione di spermatozoi e, quindi, il desiderio sessuale. E’ anche indicato i alcuni casi di impotenza. Se ne usate qualche goccia, assieme all’olio di mandorle, per un massaggio al vostro partner il risultato è (quasi) garantito. Si ottiene lo stesso effetto anche con l’essenza di santoreggia.

- Ylang ylang
Anche questa essenza si presta a massaggi distensivi o per aromatizzare l’ambiente. Questa essenza sembra sia in grado di rivitalizzare qualsiasi libido, anche la più addormentata a qualsiasi età. Usatene una sola goccia, però: non esagerate!
 
- Anice e Mandorlo
Se avete messo gli occhi su qualcuno e volete sedurlo, ma metterlo comunque a suo agio, utilizzare  profumi e aromi a base di anice e di fiore di mandorlo. Adatti per una donna sensuale, ma non inarrivabile.

Nessun commento:

Posta un commento