NAIL RING: IMPREZIOSIRE LE UNGHIE PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA (clicca e condividi)

Superati smalti, unghie finte, franch manicure, adesivi, lustrini e glitter di ogni tipo da applicare sulle unghie il Nail Ring è il nuovo modo per far diventare le proprie mani “ Very Cool” ! Pioniere di questa nuova moda sono ovviamente le star dello spettacolo, come Lady Gaga e Beyoncé  che hanno già ceduto al fascino della Nail Ring.
Il Nail Ring , letteralmente “ anello per unghia “, è esattamente questo: un gioiello disegnato appositamente per essere calzato sull’unghia, come fosse un ditale, il risultato è davvero gradevole ed originale.
Come ogni accessorio di moda, anche il Nail Ring ha le sue regole e per indossarlo diventare chic o di cattivo gusto bisogna seguire alcuni consigli :
Il Nail Ring deve essere associato ad uno smalto che ne esalti la forma ed il colore , lo smalto quindi non deve essere troppo forte in quanto deve evidenziarsi di più il gioiello.
Deve essere portato un solo Nail Ring : questa è una regola ferrea per non incappare nel passo falso di diventare la sosia di catwoman mancando sicuramente di raffinatezza.
Il Nail Ring deve essere scelto in base alla forma delle mani, le dita affusolate sono sicuramente quelle che otterranno un effetto più piacevole ma attenzione a non scegliere un anello troppo grande, il Nail Ring non deve coprire interamente l’unghia.
I modelli di Nail Ring sono davvero tanti: Per impreziosire le unghie si passa da semplici anelli in oro o argento, fino ad anelli decorati con pietre preziose e di incisioni.












Nessun commento:

Posta un commento