QUESTA PRIMAVERA VANNO DI MODA I CAPELLI CORTI (clicca e condividi)

Primavera significa novità, anche in fatto di capelli. Il cambio di stagione sancisce quello che dovrebbe essere un cambio di colori, di temperature e di atmosfere: l'armadio diventa più colorato, le pesantezze variano, il corpo si scopre un po' di più. Perché non dare un taglio anche ai capelli?
Sono tante le proposte che arrivano dai saloni più famosi in fatto di capelli corti, ma non solo: sono sempre più anche le star che si sono convertite a lunghezze minimal e a styling nuovi, leggeri, che puntano tutto sul viso sottolineandolo.
Scopriamo quindii trend di primavera per chi ama il corto: ci saranno dei ricci, ci saranno dei corti un po' movimentati, contrapposti a volumi annullati in tagli rigorosi e molto lisci.
Righe decise, punte sfilate ma anche tanto corpo e tanta attenzione per il colore, per le sfumature e per la texture del capello, che dev'essere sano e bello.

Diamo il via alla nostra gallery per chi ama il corto, o per chi deve ancora farsi tentare. Vi avvertiamo: sarà davvero difficile resistere!

FONTE Style.it

















Nessun commento:

Posta un commento