UNGHIE BELLISSIME CON LO SMALTO MAGNETICO (clicca e leggi)
Tra tutte le tecniche disponibili sul mercato, gli smalti magnetici, ma anche la ricostruzione in gel e i kit per i disegni della nail art, sono tra gli strumenti più apprezzati e in continuo perfezionamento.
Come funziona? Per una perfetta applicazione dello smalto magnetico senza errori procedi in questo modo:
1- Stendi un velo di smalto trasparente e lascia asciugare, i colori di questo smalto sono molto scuri e possono macchiare l’unghia naturale con risultati non piacevoli una volta rimosso lo smalto.
2-Passa lo smalto velocemente e abbondantemente, senza preoccuparti di essere troppo precisa. Lo smalto non deve asciugare subito, altrimenti l’effetto non riesce bene e non si puo’ lavorare con il magnete.
3-Appoggia il magnete vicinissimo all’unghia, a seconda della direzione che darai al magnete le righe dello smalto si regoleranno di conseguenza: puoi decidere di metterlo obliquo, verticale o orizzontale. Il magnete deve essere talmente vicino da sfiorare, senza toccare l’unghia.
4- Attendi 30 o anche quaranta secondi prima di rimuoverlo e noterai che ora lo smalto ha delle bellissime righine più scure, effetto tigrato. Non usare il top coat o l’effetto andrà via.
Lascia asciugare bene e togli eventuali imperfezioni con il solvente.
Non ti resta che scegliere il colore, dalla tua linea cosmetica preferita, e affrettarti a provarlo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento