CAPELLI: TENDENZE TAGLIO PRIMAVERA ESTATE 2013 (clicca e condividi)

Corto alla "page boy", asimetrico o anni '70 dalle forme sciolte e dall'aspetto vissuto e naturale, perfetti per esaltare la bellezza di ogni donna
A-Symmetry
 

Ideale per chi vuole dare un movimento alla silhouette del proprio hairstyle, gioca su lunghezze e linee asimmetriche, disegnate in modo graduale e dolce. Punto focale di questo taglio è la parte anteriore. I capelli sono sfilati dalla fronte ai lati del viso, per incorniciare in modo naturale l'ovale. Texture e sostegno, invece, regalano un finish volumimoso e naturale, con capelli in movimento, ma dallo stile impeccabile.


Heritage Hero / Taglio regale
Si ispira alle pettinature dei "page boy", i paggetto di corte dal classico caschetto leggermente bombato e perfettamente ordinato, ma questo taglio mixa più stili, regalando un'allure delicata, femminile ed estremamente regale.

I bordi del taglio sono sfilati verso l'esterno, per creare maggiore texture, densità e dinamicità ai capelli.



 Capelli lunghi mon amour

 
È il taglio per chi non rinuncia ai capelli lunghi. Volume e lunghezza qui vanno di pari passo per creare una texture flessibile, studiata per adattarsi a gusti e stili diversi: dalle amanti delle atmosfere anni Settanta alle appassionate dello stile anni Cinquanta, alle anime grunge degli anni Novanta. Un taglio molto sfilato, con lunghezze diverse che possono essere mosse e gestite con facilità per creare stili diversi e ultra-personali.

Nessun commento:

Posta un commento