DIMMI COME TIENI LA BORSA E TI DIRO' CHI SEI (clicca e condividi)


Potete pensare che si tratti di puro potere del subconscio, ma se vi dicessimo che il modo in cui tenete la borsa può dirci qualcosa su di voi? A meno che non siate il tipo da portare il portafoglio in tasca e le chiavi nei passanti della cintura, la borsa probabilmente contiene alcuni degli elementi più importanti per la vita di una donna, e il modo in cui scegliete di portarla svela qualcosa sulla vostra personalità, come insegna l'esperta di linguaggio del corpo Patti Wood su refinery29.com. Cosa aspettate? Scopritelo:

1. Nell'incavo del braccio.
Il classico modo alla Victoria Beckham, chi porta la borsa in questo modo la sta esibendo quasi fosse un distintivo. Secondo Patti vuol dire che soffrite di un inguaribile senso di superiorità.

2. Con altre borse. Siete le classiche tipe che vanno in giro con due, tre, quattro borse appese al braccio? Significa che siete persone piene di impegni, affaticate, che non sono in grado di dedicare importanza ad ogni cosa e cercano di occuparsi confusamente di tutto.

3. Tracolla. La borsa a tracolla viene portata per lo più dalle ragazze giovani che in qualche modo vogliono coprire la loro shilouette e il loro outfit. Ciò suggerisce una certa insicurezza che cerca inconsciamente protezione.

4. In mano nella parte anteriore del corpo. Se stringete la pochette tra le due mani davanti è come se vi steste proteggendo, ostentando la vostra timidezza.

5. In mano. Chi porta la borsa con i manici in mano, lasciandola dondolare, denota una certa cura della propria apparenza, come se volesse suggerire il suo ruolo nel mondo. Può sembrare una persona allegra e scanzonata ma in realtà cela una forte sicurezza e determinazione.

FONTE girlpower.it

Nessun commento:

Posta un commento