5 CONSIGLI PER SEMBRARE PIU’ MAGRA (clicca e leggi)
Sembrare più magre non è una prerogativa di chi sa usare abilmente photoshop, a volte bastano pochi semplici accorgimenti per risultare fino a una tagli in meno di quella reale. Vediamo quali.
1. Vestite in modo monocromatico. Vestirsi di una sola tonalità è molto utile a questo fine perchè chi vi guarda percepisce una sola macchia di colore che rende la shilouette continua e slanciata.
2. Indossate tutine corte. Le tutine, essendo tutte d’un pezzo lasciano intravedere un corpo slanciato e ne guadagneranno in centimetri anche le gambe, di solito la parte più penalizzata.
3. Per la sera prediligete tubini svasati. Se siete fatte a quadrato, ovvero con anche e fianchi molto ampi, prediligete per la sera dei tubini con svasatura che camuffino il difetto dando l’illusione che sotto la rouches si nasconda un fisico esile e slanciato.
4. Usate la guaina contenitiva. La amano Niki Minaj e Katy Perry ed è davvero un rimedio sensazionale per assottigliare la shilouette. Indossatela sotto gli abiti di tutti i giorni e vedrete che risultati!
5. Abiti stretti in vita con gonna morbida. Se non siete delle fotomodelle lasciate perdere gli abiti fascianti e puntate sugli abitini stretti in vita con gonna che scende morbida oltre le ginocchia. Risultati sorprendenti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento